Appartamento del Nobile
Appena fuori le mura del centro storico di Paciano appartamento al primo piano di una grande e attraente Villa .
La casa è stata costruita negli anni '70 come residenza di famiglia di un capomastro del paese, ed è sia architettonicamente attraente che costruita secondo un elevato standard di costruzione.
- L'immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno/sala da pranzo che affaccia sul balcone che corre lungo tutta la facciata in cui è presente una stufa a legna che fornisce calore extra e un attraente punto focale per la stanza.
- La zona notte è composta da camera da letto principale dotata di aria condizionata, seconda camera da letto , entrambe con accesso al balcone , bagno di servizio e secondo bagno di lusso con vasca ad angolo, ripostiglio.
Esternamente l'appartamento ha in comproprietà l'ampio viale carrabile, il sentiero che porta al paese, e un ampio parcheggio.
Fa parte della vendita anche un garage per ospitare fino a 3 auto, completo di energia elettrica e illuminazione con una superficie di circa 38 mq.
Tutte le stanze sono ampie con grandi finestre in castagno che forniscono molta luce naturale e allo stesso tempo ombreggiate quando necessario da moderne persiane in alluminio.
Tutti gli ambienti all'interno della proprietà sono riscaldati da radiatori in ghisa alimentati da impianto di riscaldamento a metano.
Paciano è un villaggio collinare splendidamente tenuto che si affaccia sul Lago Trasimeno ed è tra il gruppo di villaggi italiani ad aver vinto un premio come "Il Borgi piu belli d`Italia". un'associazione costituita nel 2001 per preservare e mantenere i borghi del patrimonio storico. Il paese dispone di tutti i servizi primari ed è situato al crocevia tra la Toscana e l'Umbria